mercoledì 6 marzo 2013

Una notizia scintillante!!!

buongiorno ragazze
voglio condividere con voi una notizia che ha reso felice sia me che mia figlia. Un po' meno felice e' mio marito che la vede come una distrazione dagli studi!!!
MIA FIGLIA E' STATA SELEZIONATA PER IL COSMOPROF , come tutti sapete una fiera internazionale di bellezza con cosmetici trucchi e materiale per parrucchieri  che si terra' a Bologna dal giorno 8 all' 11 Marzo 2013.
Non vi dico la gioia quando e' stata chiamata e devo ammettere anche la mia soddisfazione per quella che ormai e' diventata una passione senza limiti.
Si trovera' allo stand di Paola P. ditta di cosmetici che io non conosco ma mi dicono molto seguita dalle ragazze!!!

Sicuramente sara' una cosa massacrante 4 gg di fiera ma lei e' felicissima, tra l'altro e' completamente autodidatta ( non ha mai frequentato un corso professionale) e io da mamma la assecondo in questa  passione che ormai sta diventando importante per la sua vita.
Pensate che quest'anno trucchera' tre sue amiche che si sposeranno e questo sara' il suo regalo di nozze.
La mamma ringrazia perche' risparmia .

Baci a tutte

nel prox post le foto!!!
Bruna

5 commenti:

  1. Bruna complimentissimi per la tua figliola!
    E' così bello vedere quando riescono a realizzare le proprie aspirazioni e noi mamme di conseguenza, ne beneficiamo!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti! A me risulta che si svolga in marzo... :-)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e un gran in bocca al lupo!
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Bruna, riesco a passare solo adesso, ma appena ho letto quello che mi avevi scritto ho subito immaginato di cosa si trattasse ;-)
    Bacio, Lò

    RispondiElimina
  5. Greetings! I know this is somewhat off topic but I
    was wondering which blog platform are you using for this site?

    I'm getting tired of Wordpress because I've had problems with hackers and I'm looking at alternatives for another platform. I would be great if you could point me in the direction of a good platform.

    Here is my web site ... landing page

    RispondiElimina